Docenti

 

Riccardo Pavanato: CEO di auxiell, società di consulenza che da oltre 10 anni supporta imprese ed organizzazioni nel divenire lean organization eccellenti in tutti i processi applicando principi, tecniche e metodi, strumenti del lean system. È laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Padova, Ingegnere Industriale iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia. Promotore di un approccio sistemico alla lean transformation, opera in realtà industriali italiane ed estere occupandosi, sia come consulente che come coordinatore di team e progetti, di lean transformation sia in ambienti operativi che in ambito office, sales e development, di process reengineering, supply chain management, change management, progettazione e dimensionamento di processi industriali e relativi layout, project management, formazione di risorse umane, valutazione di investimenti industriali..

Alessandro Faorlin: Account Relationship Leader di auxiell con una decennale esperienza in ruoli manageriali aziendalii, dal 2005 ha ricoperto il ruolo di Lean Champion ed ha coordinato le attività di trasformazione di una realtà produttiva multi-processo del nord-est. Dal 2010 guida team impegnati in programmi di complete lean transformation e in progetti di miglioramento di processi in ambito production, office ed healtcare. Dal 2013 collabora attivamente in programmi di formazione presso prestigiosi centri di formazione manageriale e dal 2013 è anche docente Infor. Nel 2015 ottiene la certificazione in Project Management presso l’ISIPM. Nel tempo libero è impegnato in attività di promozione e addestramento di discipline legate al mondo del volo: aeromodellismo dinamico, volo ultraleggero su apparecchi a tre assi, paracadutismo. Mette a disposizione le sue competenze presso associazioni di volontariato (consulenza pro-bono).

Andrea Bertollo: Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di padova, Consultant di auxiell con esperienza presso numerose realtà produttive, è impegnato come project manager in processi di lean transformation sia in ambito production che office. Ha lavorato come consulente funzionale SAP, specificatamente in area logistica e supply chain. Dal 2013 è trainer auxiell ed eroga docenze su princìpi e tecniche lean presso riconosciuti centri di formazione manageriale e dal 2015 è anche docente Infor. Nel 2016 ottiene la certificazione in Project Management presso l’ISIPM

Denis Rosina: Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Trieste, Value Delivery Manager di auxiell con esperienza come responsabile ufficio tecnico di una azienda engineering to order del nord est. Dal 2010 guida team impegnati in programmi di complete lean transformation e in progetti di miglioramento di processi in ambito production ed office. Dal 2013 collabora attivamente in programmi di formazione presso prestigiosi centri di formazione manageriale e dal 2015 è anche docente Infor. Nel 2016 ottiene la certificazione in Project Management presso l’ISIPM.

Barbara Mozzato: Consultant di auxiell con ventennale esperienza in azienda, negli ultimi 8 anni ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambito produttivo, logistico e di contniuous improvement. Ha contribuito alla trasformazione lean di una realtà produttiva multinazionale svedese nel settore condizionamento e refrigerazione. Da gennaio 2016, è impegnata in progetti di complete lean transformation di processi in ambito production and office. Ha collaborato con l'Università di Padova nell'erogazione di sessioni formative del Corso di Perfezionamento in Lean Manufacturing. Nel periodo 2013-2014 ha supportato un team di Docenti Universitari/Consulenti coinvolti in un progetto progetto Lean in ambito Produzione e Logistica presso aziende del Veneto/Lombardia.Nel 2015 ottiene il Master in Lean Management al CUOA di Vicenza. Nel tempo libero pratica nuoto, corsa, acquagym ed è appassionata di lettura di saggi e testi motivazionali e sviluppo della leadership..

 

Mirco Sperandio: Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Trieste, consulente in auxiell con esperienze lean maturate in abito accademico e lavorativo. Coinvolto dal 2012 in progetti nazionali ed interazioni di complete lean transformation in ambito produttivo, office e sviluppo. Dal 2014 definisce ed eroga formazione in azienda attraverso workshop o sessioni formative, e presso centri accreditati del Veneto e Friuli Venezia Giulia. Nel 2016 ottiene la certificazione in Project Management presso l’ISIPM

Anna Possio: Laureata in Psicologia all’Università di Torino e Lean Knowledge Certified dalla Society of Manufacturing Engineers, dal 2009 al 2014 si è occupata di Lean Promotion nella PMI metalmeccanica di famiglia (settore automotive), facilitando le attività di miglioramento continuo dei processi manifatturieri e d’ufficio. In qualità di partner di Leannovator, si occupa di formazione e consulenza lean in aziende, università e scuole. Dal 2012 ha focalizzato la propria attività sul Toyota Kata. Si è formata con W3 Group, i massimi esperti internazionali sul tema, con cui ora collabora, tenendo corsi in Italia, Europa e USA con la qualifica di “ Master Coach ” e seguendo diverse aziende sia manifatturiere che di servizi nello sviluppo e nella diffusione di questo approccio manageriale. Ha partecipato come relatrice a prestigiosi convegni lean in Italia e USA.

 

Gianandrea Capo: Laureato in Ingegneria Gestionale all’Università di Padova, consulente in auxiell con esperienza come responsabile di controllo di gestione in ambito metalmeccanico e internazionale. Ha maturato esperienze nella progettazione e implementazione di sistemi di business intelligence e ha partecipato a progetti di lean transformation in azienda con il ruolo di lean agent. Dal 2016 è coinvolto in programmi di complete lean transformation e in progetti di miglioramento di processi in ambito production, office. Nel 2013 consegue il Master in Business Administration al CUOA.

 

 

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy

Sei qui: Home PIANO di STUDI Docenti