MODALITA' DI FREQUENZA

INFOR ELEA grazie al supporto di Auxiell, società di consulenza leader nella lean trasformation, ha progettato per tutte le persone che si trovano per necessità a dover apportare il cambiamento organizzativo e gestionale che fa la differenza, un executive master con due possibili specializzazioni: lean manufacturing management e lean office e service management. Il percorso prevede lo svolgimento di una parte di formazione erogata frontalmente, basata sulla partecipazione ad un minimo di 10 workshop di cui 5 Fondamentali e 5 Elective a scelta dei partecipanti con il diretto supporto dei formatori, tra una lista di workshop proposti che andranno a caratterizzare ed identificare la specializzazione (lean office e services o lean manufacturing). I 10 incontri verranno supportati da altrettanti moduli di formazione e-learning fruibili dal proprio pc.

Qualora il candidato fosse impossibilitato a partecipare ad una determinata giornata, potrà recuperare prendendo parte ad una successiva pianific azione dell’incontro che avverrà comunque in tempistiche quanto più possibili contenute. Per tutti coloro che avessero già frequentato uno o più incontri frontali, nelle modalità di workshop oppure di Formazione Continua Individuale, INFOR ELEA riconosce dei crediti che daranno la possibilità al discente di assentarsi al corrispondente incontro previsto dal piano formativo del master, o di presenziare nuovamente e gratuitamente Per quanto riguarda la formazione online, al momento dell’iscrizione al primo modulo, ed a seguire tutti gli altri, INFOR ELEA provvederà a fornire al partecipante una password da utilizzare al momento della prima connessione. Da quel momento Il corso è a disposizione dell'allievo ed è fruibile a volontà, nei sei mesi successivi all'attivazione.

CONTATTI

INFOR ELEA
Via Rivoira Don 24 - 10060 San Secondo di Pinerolo (TO) - Italia
Tel. +39 0121 50.32.41 fax: +39 0121 50.32.49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Privacy